Castro e Odgaard portano a spasso i viola, Dominguez e Lucumí non sono da meno. Italiano non sbaglia una mossa, notevole l'impatto di Ferguson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti ai protagonisti di Bologna-Fiorentina 1-0. Skorupski 6,5 – Pochi interventi ma estremamente lucidi, dunque decisivi. Come l’uscita bassa sui piedi di Gudmundsson nel primo tempo e la parata per bloccare il colpo di testa ravvicinato di Richardson nella ripresa. De Silvestri 6 – Partita di esperienza e di sofferenza, con qualche sbavatura in fase propositiva ma tutto sommato perdonabile. Il senatore dello spogliatoio si conferma una presenza importante, non solo nello spogliatoio. (Zerocinquantuno.it)
Su altri giornali
Il danese si è fatto trovare pronto al momento giusto, realizzando una rete molto pesante. Jens Odgaard ha segnato il gol che ha regalato la vittoria al suo Bologna nel match del Dall'Ara contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti i diritti riservati. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
13:23 La formazione rossoblù BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. (Quotidiano Sportivo)
Le dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri al termine della gara (Bologna FC)
Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. (Fcinternews.it)
De Gea 6,5 - Poco lavoro nel primo tempo, la ripresa è ben più complicata. Tiene alta la barriera finché può, si arrende solo a Odgaard molto ravvicinato. Kean troppo solo, De Gea non basta. E Beltran non gira (TUTTO mercato WEB)