Angelo Duro nella bufera: genio o sessista? La replica sui gay completa il disastro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo Duro, il comico siciliano noto per il suo humor tagliente e senza filtri, è finito nuovamente al centro delle polemiche. Tutto è iniziato con un post su Facebook in cui annunciava il suo tour teatrale con parole destinate a far discutere: "Sono astemio da sempre, non ho mai bevuto caffè, non fumo, non mangio carne da dieci anni, ma alla figa non rinuncio. Stasera tocca alla figa di Bolzano". (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Prima dello spettacolo “Ho tre belle notizie” al Teatro Comunale di Bolzano, Angelo Duro ha pubblicato un post sui social che ha sollevato una bufera. La replica del comico (Virgilio Notizie)

Il post incriminato Il post di Angelo Duro recitava: “Non fumo, non mangio carne ma alla f… non rinuncio”. Questa frase ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico, scatenando una serie di critiche. (Radio Kiss Kiss)

A seguire vi metto il calendario di tutte le città dove proverò le fie”. Angelo Duro ha annunciato il suo tour nei teatri Sono astemio da sempre con un post che ha suscitato parecchie polemiche. (Radio 105)

Angelo Duro si è sfogato così dopo l'ennesimo attacco arrivato dalle femministe. Ieri (lunedì 24 marzo ndr) ho scritto un post in cui raccontavo a cosa ho rinunciato nella vita per preservare la mia salute, ma che alla fa non ho mai detto di no, e mai lo farò, e qualche eterofobico si è indignato. (Liberoquotidiano.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Angelo Duro accusato di sessismo, la replica e i social che lo osannano: "Sei un genio" Il comico siciliano ha pubblicato un post a dir poco provocatorio contro una presunta ‘eterofobia’: “Chi scoa un uomo è normale, io con le donne no” (Libero Magazine)

Con queste parole, il comico Angelo Duro ha reagito alle accuse di sessismo ricevute dopo la pubblicazione di un post in cui promuoveva il suo spettacolo «Ho tre belle notizie» al teatro comunale di Bolzano (leggo.it)