Strage Erba no alla riapertura. I Castagna: "Chiedete scusa". Marzouk: "Olindo e Rosa non colpevoli"

Strage Erba no alla riapertura. I Castagna: Chiedete scusa. Marzouk: Olindo e Rosa non colpevoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia INTERNO

Strage di erba. Dopo il no dei giudici della Corte d'Appello di Brescia alla revisione del processo, i legali di Olindo Romano e Rosa Bazzi presenteranno ricorso in Cassazione. La famiglia Castagna: "È finita, lasciamoli riposare in pace". Azouz Marzouk resta convinto che i colpevoli siano altri. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Uno dei capisaldi della difesa dei coniugi Romano è che le cosiddette nuove prove sono "incompatibili" per quanto riguarda la dinamica con la presenza di Olindo Romano e Rosa Bazzi sulla scena della strage di Erba (Fanpage.it)

"É un peso che se ne va, non posso dire di essere felice, semplicemente mi aspettavo che andasse così. Per me e per mio fratello Giuseppe i Romano sono colpevoli e per noi era un caso chiuso". (IL GIORNO)

Fedele: “Lukaku non sarebbe devastante in questo Napoli. No a Skriniar, Di Lorenzo chieda scusa”

Ieri Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo in via definitiva per la Strage di Erba del 2006, sono tornati in aula di fronte alla Corte d’appello di Brescia, chiamata a decidere se confermare la condanna o accogliere la richiesta di revisione avanzata dalla difesa, dando il via così a un nuovo processo. (rtl.it)

Rosa e Olindo sulla porta della loro casa a Erba, dopo la strage - Fotogramma (Avvenire)

Enrico Fedele, noto commentatore sportivo, ha affrontato una serie di temi cruciali per il Napoli durante la trasmissione settimanale su Radio Marte, Forza Napoli Sempre – Summer Edition. Nel suo intervento, Fedele ha evidenziato diversi punti critici relativi al mercato e alle dinamiche interne della squadra partenopea. (Napolipiu.com)