Festival of Speed di Goodwood 2024, i protagonisti - L'Automobile

Festival of Speed di Goodwood 2024, i protagonisti - L'Automobile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Manca poco al Festival of Speed di Goodwood 2024. Lo spettacolo, dedicato alle auto più esclusive di ogni epoca, inizierà giovedì 11 luglio e terminerà domenica 14 luglio. Quest’anno, il tema dell’evento sarà “Horseless to Hybrid – Revolutions in Power” per sottolineare 130 anni di sviluppo ingegneristico e tecnologico nell’automobilismo. Ospite speciale sarà la casa anglo-cinese MG, che festeggerà il suo centenario presentando interessanti novità. (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

Le Aston Martin Valkyrie, Valour, Valiant, Victor e Vantage, affronteranno la famosa Goodwood Hillclimb La Aston Martin in occasione dell’edizione 2024 del Goodwood Festival of Speed schiererà una serie di modelli altamente performanti. (Adnkronos)

Scopriamo insieme quali saranno le vetture protagoniste. Il cuore e gli occhi degli appassionati di automotive sarà riempito dal Goodwood Festival of Speed, che quest'anno si terrà da giovedì 11 a domenica 14 luglio. (Auto.it)

Nuova Aston Martin Valiant. Il comunicato stampa è piuttosto chiaro: "Nata per la pista. (GPOne.com)

Goodwood Festival of Speed, le incredibili supercar in esposizione

La nuova Aston Martin Valiant è il frutto della collaborazione diretta tra l’azienda inglese, il suo reparto di personalizzazione Q e Fernando Alonso, pilota della monoposto di F1 della casa di Gaydon. (AlVolante)

Questa scultura vedrà la Cyberster insieme a uno dei suoi predecessori più amati, la MGB, simbolo indiscusso della storia di MG. (Auto.it)

Ecco i modelli che saranno sotto i riflettori nel First Glance del Festival of Speed. (Auto.it)