Pokémon TCG Pocket | Guida ai migliori mazzi: la tier list
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pokémon TCG Pocket è una versione rapida e mobile del celebre gioco di carte collezionabili del brand di Nintendo, confezionato in una versione per cellulare in grado di regalare ai giocatori tante carte digitali con cui combattere contro la CPU e contro altri allenatori. In questo articolo vi forniamo una guida ai migliori mazzi che girano nel meta delle lotte competitive, le migliori combinazioni possibili in base alle espansioni e alle carte uscite nel corso del tempo. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
GCC Pokémon Pocket è il titolo che ha voluto ricreare la gioia delle celebri sbustate delle carte collezionabili dei mostriciattoli tascabili più iconici, senza però dover spendere necessariamente soldi per collezionare carte reali (che comunque trovate su Amazon con diverse espansioni). (Spaziogames.it)
Quali sono le carte migliori su Pokémon TCG Pocket? Diamo un'occhiata alla lista degli esemplari più potenti che potete equipaggiare nel vostro deck. (eSports & Gaming)
Siamo certi, tuttavia, che la maggior parte dei giocatori che provano questa riduzione per smartphone del gioco di carte dei Pokémon, ha deciso di fare le cose con più calma, aprendo i suoi pacchetti giornalieri e collezionando man mano le carte disponibili. (Multiplayer.it)
Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. Il GCC Pokémon Pocket ha tradotto in versione per mobile il popolarissimo gioco di carte dei Pokémon sia nel suo aspetto collezionistico legato all'apertura dei pacchetti, sia in quello competitivo. (Multiplayer.it)
Rumor sul prossimo set di Pokémon TCG Pocket: nuovi contenuti in arrivo? CentroLeaks svela dettagli su un possibile secondo set di Pokémon TCG Pocket, i fan in attesa di novità (Gamesurf)
Ottenere la carta immersiva di Mew nel GCC Pokémon Pocket è semplice ma lungo: ecco come averla e i trucchi per fare prima. (Multiplayer.it)