Di padre in figlio: la bella immagine di Lilian e Khephren Thuram in maglia Juventus FOTO

Di padre in figlio: la bella immagine di Lilian e Khephren Thuram in maglia Juventus FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

La Juventus ha infatti postato una bellissima istantanea che ritrae padre e figlio in una posa davvero affettuosa. Lilian che tiene in braccio Khephren, il quale indossa la sua nuova maglia. La numero 19. La maglia della Juventus, ovvero quella che suo padre ha onorato dal 2001 al 2006. Adesso tocch (ilBianconero)

Su altri giornali

Lilian Thuram è stato uno dei più grandi difensori della Juve e ora suo figlio minore, Khephren, è pronto a prendere la sua eredità in bianconero. Ruolo diverso, stessa passione per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

Le prime parole social di Khephren Thuram - che ieri si è scelto il numero 19 per la sua nuova maglia bianconera - sono dedicate alla dinastia di cui fa parte. Tradotto: Fiero di essere un giocatore della Juventus e di portare avanti questa bella famiglia". (Gazzetta di Parma)

E proprio a proposito del centrocampista francese, arrivato dal Nizza per 20 milioni di euro, è stato svelato quale sarà il numero di maglia che indosserà nel corso della sua avventura a Torino: il 19. (Calciomercato.com)

Numeri Juventus 24/25: chi indossa la dieci e le scelte dei nuovi Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato sul suo profilo X lo scatto tra Lilian e Khephren Thuram al momento della firma del nuovo centrocampista bianconero. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

18:04 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Altra seduta di allenamento per la Juventus di mister Thiago Motta, che questa mattina è tornata in campo al centro sportivo di Herzogenaurach in vista del primo impegno stagionale contro i padroni di casa del Norimberga, gara in programma venerdì alle ore 17. (Tutto Juve)

Thiago Motta in panchina, tanti volti nuovi e un nuovo dieci per la Juventus nel 2024/2025: la lista completa dei numeri per la stagione. Rivoluzione in panchina, nell'undici titolare. La Juventus riparte con Thiago Motta e diversi nuovi innesti per il 2024/2025, annata in cui i tifosi bianconeri sperano di rivedere il tricolore sulle maglie di Madama dopo gli Scudetti di Milan, Napoli e Inter. (Goal Italia)