Tutta 'colpa' di Fagioli: Juve, Khephren Thuram delude subito papà Lilian | Triste notizia a pochi giorni dal suo arrivo

Tutta 'colpa' di Fagioli: Juve, Khephren Thuram delude subito papà Lilian | Triste notizia a pochi giorni dal suo arrivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JMania SPORT

Khephren Thuram delude il padre Lilian e i tifosi della Juventus, Fagioli è coinvolto nella vicenda, è arrivata l’ufficialità Tra i nuovi acquisti della Juventus vi è Khephren Thuram. Il giovane è arrivato dal Nizza dopo un investimento di circa 20 milioni. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno voluto fortemente come rinforzo in vista della prossima stagione in un centrocampo che subirà diverse modifiche con l’intento di migliorare il fraseggio della palla. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

In una foto pubblicata sulle pagine social della Juventus, un sorridente Lilian Thuram tiene 'in braccio' il figlio Khephren, che sfoggia orgoglioso la sua nuova maglia numero 19. Una sorta di passaggio di testimone in bianconero, con tanto di frase a corredo: "Da una generazione all'altra". (Bianconera News)

Doti fisiche importanti e in poco più di 30 secondi di immagini il francese ha messo in mostra tutto il suo repertorio sollecitato anche dai collaboratori dell'allenatore italo-brasiliano. Parola d'ordine: aggressività. (Tuttosport)

Tra coloro che indosseranno la divisa zebrata per la prima volta in carriera ci saranno anche Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram. E proprio a proposito del centrocampista francese, arrivato dal Nizza per 20 milioni di euro, è stato svelato quale sarà il numero di maglia che indosserà nel corso della sua avventura a Torino: il 19. (Calciomercato.com)

La dedica formato famiglia di Kephren Thuram

JUVE A CENA A NORIBMERGA - La Juventus ha lasciato Herzogenaurach per andare a Norimberga. La squadra è uscita a cena e sono presenti tutti i giocatori, Thiago Motta e il suo staff al completo e c'è anche tutta la dirigenza. (Tutto Juve)

Arthur VIA dalla Juve: suggestione Como, ma c’è un PROBLEMA. Le ultime sulla trattativa (Juventus News 24)

Le prime parole social di Khephren Thuram - che ieri si è scelto il numero 19 per la sua nuova maglia bianconera - sono dedicate alla dinastia di cui fa parte. Insieme a loro c'è un collage di due foto: la prima ritrae un uomo che tiene per mano i due figli camminando in un campetto. (Gazzetta di Parma)