Dalla festa scudetto con Marcus, alla firma di Khephren con la Juve: Thuram ha il cuore diviso

Dalla festa scudetto con Marcus, alla firma di Khephren con la Juve: Thuram ha il cuore diviso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

UN PADRE DIVISO A METà Un figlio gioca per l'Inter, l'altro è un fresco bianconero: sarà una stagione complicata per papà Lilian sportmediaset Lilian Thuram è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio e già da tempo ha appeso gli scarpini al chiodo. Quella che sta per cominciare, però, si preannuncia come la stagione più complicata. Il motivo è semplice: il figlio maggiore Marcus è chiamato a difendere lo scudetto conquistato dall'Inter, il minore Khephren ha appena firmato con la Juventus (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

"Fier d'être un joueur de la Juventus et de perpétuer cette belle famille". Tradotto: Fiero di essere un giocatore della Juventus e di portare avanti questa bella famiglia". (Gazzetta di Parma)

In una foto pubblicata sulle pagine social della Juventus, un sorridente Lilian Thuram tiene 'in braccio' il figlio Khephren, che sfoggia orgoglioso la sua nuova maglia numero 19. Una sorta di passaggio di testimone in bianconero, con tanto di frase a corredo: "Da una generazione all'altra". (Bianconera News)

Tra coloro che indosseranno la divisa zebrata per la prima volta in carriera ci saranno anche Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram. La Juventus ha presentato in via ufficiale la versione Home della maglia 2024/25, ovvero quella che i bianconeri indosseranno nel corso della prima stagione targata Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Thuram, parola chiave "aggressività"... e gol: occhi puntati su Khephren

Se Marcus ha preferito l’Inter, Khephren ha invece seguito le orme del padre trasferendosi dal Nizza alla Juve. Lilian e Khephren insieme con la maglia della Juve: la foto pubblicata dal club bianconero conferma una passione di famiglia (Juvenews.eu)

La numero 19. La maglia della Juventus, ovvero quella che suo padre ha onorato dal 2001 al 2006. (ilBianconero)

La Juventus ha pubblicato sui social un video in cui ha puntato gli occhi proprio sul figlio d'arte, arrivato qualche giorno fa dal Nizza per una cifrea attorno ai 20 milioni di euro. Doti fisiche importanti e in poco più di 30 secondi di immagini il francese ha messo in mostra tutto il suo repertorio sollecitato anche dai collaboratori dell'allenatore italo-brasiliano. (Tuttosport)