Tutta la squadra a cena a Norimberga. Presenti anche i dirigenti (VIDEO e FOTO)

Tutta la squadra a cena a Norimberga. Presenti anche i dirigenti (VIDEO e FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

JUVE A CENA A NORIBMERGA - La Juventus ha lasciato Herzogenaurach per andare a Norimberga. La squadra è uscita a cena e sono presenti tutti i giocatori, Thiago Motta e il suo staff al completo e c'è anche tutta la dirigenza. La Juventus ha deciso di passare una serata di svago e di cenare fuori dall'Adidas HQ, 18:04 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Altra seduta di allenamento per la Juventus di mister Thiago Motta, che questa mattina è tornata in campo al centro sportivo di Herzogenaurach in vista del primo impegno stagionale contro i padroni di casa del Norimberga, gara in programma venerdì alle ore 17. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Thuram, foto di famiglia a tinte bianconere Lilian Thuram è stato uno dei più grandi difensori della Juve e ora suo figlio minore, Khephren, è pronto a prendere la sua eredità in bianconero. Ruolo diverso, stessa passione per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

"Vedi figlio mio, ecco da dove arriva la seconda stella vinta da tuo fratello l'anno scorso. Qui, quella roba lì, è stata vinta sul campo nel 1982. Sorridi, sei nel posto giusto!". (Tutto Juve)

Tradotto: Fiero di essere un giocatore della Juventus e di portare avanti questa bella famiglia". Insieme a loro c'è un collage di due foto: la prima ritrae un uomo che tiene per mano i due figli camminando in un campetto. (Gazzetta di Parma)

Thuram, parola chiave "aggressività"... e gol: occhi puntati su Khephren

Lilian passa il testimone Juve a Khephren: "Da una generazione all'altra" (Bianconera News)

Giuntoli ha portato in bianconero i vari Di Gregorio, Cabal, Thuram e Douglas Luiz, mentre in attacco sarà confermato Vlahovic al pari di Yildiz. Thiago Motta in panchina, tanti volti nuovi e un nuovo dieci per la Juventus nel 2024/2025: la lista completa dei numeri per la stagione. (Goal Italia)

Doti fisiche importanti e in poco più di 30 secondi di immagini il francese ha messo in mostra tutto il suo repertorio sollecitato anche dai collaboratori dell'allenatore italo-brasiliano. Parola d'ordine: aggressività. (Tuttosport)