Juventus: Thuram ha scelto il numero di maglia|Serie A

Juventus: Thuram ha scelto il numero di maglia|Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La Juventus ha presentato in via ufficiale la versione Home della maglia 2024/25, ovvero quella che i bianconeri indosseranno nel corso della prima stagione targata Thiago Motta. Tra coloro che indosseranno la divisa zebrata per la prima volta in carriera ci saranno anche Michele Di Gregorio, Douglas Luiz e Khephren Thuram. E proprio a proposito del centrocampista francese, arrivato dal Nizza per 20 milioni di euro, è stato svelato quale sarà il numero di maglia che indosserà nel corso della sua avventura a Torino: il 19. (Calciomercato.com)

Su altri media

Arthur VIA dalla Juve: suggestione Como, ma c’è un PROBLEMA. Le ultime sulla trattativa (Juventus News 24)

Se Marcus ha preferito l’Inter, Khephren ha invece seguito le orme del padre trasferendosi dal Nizza alla Juve. Lilian e Khephren insieme con la maglia della Juve: la foto pubblicata dal club bianconero conferma una passione di famiglia (Juvenews.eu)

Lilian che tiene in braccio Khephren, il quale indossa la sua nuova maglia. La numero 19. (ilBianconero)

Numeri Juventus 24/25: chi indossa la dieci e le scelte dei nuovi Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal

"Fier d'être un joueur de la Juventus et de perpétuer cette belle famille". Tradotto: Fiero di essere un giocatore della Juventus e di portare avanti questa bella famiglia". (Gazzetta di Parma)

18:04 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Altra seduta di allenamento per la Juventus di mister Thiago Motta, che questa mattina è tornata in campo al centro sportivo di Herzogenaurach in vista del primo impegno stagionale contro i padroni di casa del Norimberga, gara in programma venerdì alle ore 17. (Tutto Juve)

Thiago Motta in panchina, tanti volti nuovi e un nuovo dieci per la Juventus nel 2024/2025: la lista completa dei numeri per la stagione. Giuntoli ha portato in bianconero i vari Di Gregorio, Cabal, Thuram e Douglas Luiz, mentre in attacco sarà confermato Vlahovic al pari di Yildiz. (Goal Italia)