Drupi sulla malattia al polmone: “Mi davano un anno di vita ma sono guarito”

Drupi sulla malattia al polmone: “Mi davano un anno di vita ma sono guarito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prendendo in prestito le parole da un altro grandissimo della musica: “Sono ancora qua”. Drupi, uno dei grandi cantautori della scuola italiana, torna a parlare: “Ho avuto un brutto problema al polmone ma ora sono guarito. Quando te lo dicono crolli ma poi scatta l'allegria e la speranza”. Questa la rivelazione dell’autore di “Piccola e Fragile” e “Sereno È” in diretta su Rai Radio2 negli studi di “5 in Condotta” con Serena Bortone e Francesco Cundari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando te lo dicono crolli ma poi scatta l'allegria e la speranza". Il link alla trasmissione (dal minuto 38.49) Tra risate, musica e aneddoti divertenti, il cantautore pavese ha parlato della malattia che l'ha colpito: "Dopo la tua trasmissione ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. (La Provincia Pavese)

Non ne voglio parlare perché la vita va avanti". Tra risate, musica e aneddoti divertenti, il cantautore pavese ha parlato della malattia che l'ha colpito: "Ho avuto tanta paura - ha ammesso - ma io sono abbastanza fatalista: sono convinto che quando il destino è scritto, è scritto, nel bene e nel male. (Il Mattino di Padova)

Non ne voglio parlare perché la vita va avanti». «Ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. (Corriere della Sera)

Drupi racconta la sua malattia: «Ho avuto tanta paura»

Non ne voglio parlare perché la vita va avanti”. (Fanpage.it)

'Ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La paura e l'angoscia, poi la speranza e la guarigione. Ospite su Rai Radio2 negli studi di 5 in Condotta con Serena Bortone e Francesco Cundari, il cantautore pavese si è raccontato senza filtri su un lato personale (Io Donna)