Sold out e applausi per "Iddu" al cinema Rouge et noir: "Un film che non ci aspettavamo"

Sold out e applausi per Iddu al cinema Rouge et noir: Un film che non ci aspettavamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sala piena al cinema Rouge et Noir di piazza Verdi per l'anteprima di "Iddu", il film di Fulvio Grassadonia e Antonio Piazza che ha diviso il pubblico di Alcamo, e da domani nelle sale siciliane. Applausi e code per un selfie coi protagonisti, Toni Servillo ed Elio Germano, entrambi presenti durante la proiezione del film sul maxi latitante di Cosa Nostra, morto a settembre dello scorso anno (di Irene Carmina, montaggio Marta Occhipinti). (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Domenica 6 ottobre, si è tenuta al Cine-teatro Camilleri di Troina, l’anteprima nazionale del film “Iddu” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza. (94018.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'ultimo padrino", ispirato alla vita del boss mafioso Matteo Messina Denaro, sarà proiettato anche a Campobello di Mazara, la cittadina trapanese dove il latitante si era nascosto negli ultimi anni prima di essere catturato. (Tp24)

Boca Juniors, grande ritorno: Gago nuovo allenatore

Elio Germano e i registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza incontrano lunedì 14 ottobre al Romano il pubblico del film “Iddu - L’ultimo padrino”. Appuntamento alle 20. (La Stampa)

Un po’ perché sarebbe superfluo, un po’ perché la cronaca si ferma sempre dove comincia la verosimiglianza. Matteo. (Il Messaggero Veneto)

Libero – Gago e Riquelme hanno un ottimo rapporto, sono amici di vecchia data e l’ex centrocampista argentino non ha avuto nessun dubbio nell’accettare la corte del Boca Juniors. (Europa Calcio)