Pep Guardiola a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: quando va in onda

Pep Guardiola a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: quando va in onda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pep Guardiola ospite in esclusiva di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 13 ottobre in diretta sul Nove, e in streaming su discovery+. Vera e propria leggenda del calcio, Pep Guardiola è considerato uno degli allenatori più geniali e innovativi di sempre: con ben 40 trofei è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio, l'unico ad aver conquistato 2 Triplete - uno con il Barcellona nel 2008/2009 e uno con il Manchester City nel 2022/2023 - e l'unico ad aver mai alzato per 4 volte il trofeo del Mondiale per Club. (ilmattino.it)

Su altre testate

Per ora solo per una trasmissione televisiva anche se il futuro dell’allenatore del Manchester City continua ad essere un tema caldo. Pep Guardiola torna in Italia. (Calciomercato.com)

RQuesta domenica alle 19.30 in diretta sul Nove, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che FaW di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. (Bresciaingol)

Spazio anche alla musica con Ghali, fresco di nuovo singolo (e tour), e non solo. Domenica 13 ottobre a partire dalle 19:30 nello studio di Fabio Fazio si avvicendano ospiti molto attesi dal pubblico, specialmente dagli appassionati di calcio. (DiLei)

Ghali, Paola e Chiara, Guardiola, Baggio: tutti gli ospiti oggi a “Che tempo che fa”

Con la conduzione di Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza speciale di Ornella Vanoni, lo show offre come di consueto una serata ricca di contenuti. Ogni settimana, il programma propone esclusive conversazioni con illustri protagonisti della politica, della cultura, del cinema, della musica, della scienza e dello sport, arricchite da momenti di grande comicità e intrattenimento di qualità. (Today.it)

Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su Mazzone: "Quando mi ha visto per la prima volta mi ha detto che lui non mi voleva, ma poi mi è stato vicino nei momenti importanti. Su Cruijff (Fantacalcio ®)