Copa America, i risultati della notte: l'Uruguay elimina gli Stati Uniti tra le polemiche, avanza Panama

Copa America, i risultati della notte: l'Uruguay elimina gli Stati Uniti tra le polemiche, avanza Panama
Calciomercato.com SPORT

La notte di Copa America regala la conferma dell'Uruguay e il clamoroso flop degli Stati Uniti, eliminati nella fase a gironi tra mille polemiche.La Celeste batte 1-0 il Team USA a Kansas City grazie alla rete del difensore del Napoli Matias Olivera, un gol che gli statunitensi hanno ampiamente contestato invocando l'annullamento per fuorigioco: i replay lasciano più di un dubbio sulla posizione di partenza del difensore dell'Uruguay. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juve è attiva sia sul mercato in entrata che in uscita: nelle ultime ore un colpo di scena ha spiazzato tutti i tifosi. La Juve è una delle squadre che più si sta muovendo sul mercato, soprattutto quello in entrata. (SpazioJ)

Vedi anche Calcio Lautaro Martinez racconta il suo calvario: "Dovevo operarmi, ho giocato il Mondiale e la finale di Champions facendo delle infiltrazioni" STATI UNITI-URUGUAY 0-1 (Sport Mediaset)

Copa America, un gol di Olivera elimina gli USA. Ai quarti va la sorpresa Panama L'Uruguay non fa sconti e chiude il Gruppo C con tre vittorie in 3 partite. La squadra di Bielsa elimina così i padroni di casa degli Stati Uniti: all'Arrowhead Stadium di Kansas City finisce 0-1, decisiva la rete di Mathias Olivera al primo minuto della ripresa. (TUTTO mercato WEB)

McKennie e Weah out dalla Coppa America: l'Uruguay di Bentancur ai quarti

La squadra a stelle e strisce ha perso l'ultima del girone con l'Uruguay ed è stata eliminata dalla Copa America: titolari i due del Milan Lorenzo Focolari Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 09:29) (Il Milanista)

Nella notte gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Copa America: fatale la sconfitta della formazione a stelle e strisce per mano dell’Uruguay, che anche se già qualificato vince e fa fuori ai gironi la squadra dei due rossoneri Pulisic e Musah. (Milan News 24)

Il difensore del Napoli è andato a segno al minuto 66', realizzando il gol che è valso il primato nel girone a punteggio pieno per la sua nazionale. Stati Uniti e Bolivia eliminati. (Tuttosport)