VIDEO Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se non si rispettano le norme"

VIDEO Sciopero, Salvini: Pronto a intervenire se non si rispettano le norme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

“Se non rispettano le fasce di garanzia e quello che enti terzi richiedono, interverrò direttamente con limitazioni, orario e, se sarà il caso, precettazione perché c’è una legge che norma lo sciopero. Non si possono lasciare a piedi milioni di persone”. Lo ribadisce il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’Assemblea Anci a Torino, in merito allo sciopero dei trasporti del 29 novembre. (LAPRESSE)

Su altri media

Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se non si rispettano le norme" 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"La commissione di garanzia ha invitato i sindacati a rispettare le norme. Il diritto allo sciopero e' sacrosanto perche' tutti i lavoratori hanno diritto a chiedere stipendi piu' alti e piu' sicurezza, ma e' altrettanto sacro il diritto al lavoro di tutti gli altri italiani che non scioperano". (Il Mattino di Padova)

Salvini sullo sciopero dei trasporti: "Pronto a intervenire se norme non rispettate" (La Stampa)

Sciopero 29 novembre, garantiti i servizi essenziali

Probl… «L’esempio eloquente dei tagli che si ripercuotono sui cittadini è scritto nel bilancio sociale Inps di quest’anno e riguarda i tempi d’attesa delle invalidità civili», sottolinea Luca Quagliotti, segretario generale Cgil. (La Stampa)

Venerdì 29 novembre i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di due scioperi nazionali di 24 ore. Il primo è lo sciopero generale proclamato da CGIL e UIL, a cui hanno aderito FILT CGIL e UIL Trasporti. (055firenze)

La direzione Risorse Umane, in ottemperanza alle normative che regolano il diritto allo sciopero, informa che le confederazioni rappresentative delle aree e del comparto, CGIL e UIL (oltre ai... (Virgilio)

VIDEO Sciopero, Salvini: "Pronto a intervenire se non si rispettano le norme"