M5s, Grillo attacca ancora: “Il limite dei due mandati non si tocca”

M5s, Grillo attacca ancora: “Il limite dei due mandati non si tocca”
opinione.it INTERNO

Beppe Grillo ama, da sempre, rappresentare il grottesco. Non solo sul palco. Anche e soprattutto in politica. Per queste ragioni, ha intervistato sé stesso. Sul proprio blog. “Come va il tuo rapporto con Conte?”. Risposta: “Ottimamente. E il tuo con te?”. Inizia così il delirio di onnipotenza del comico genovese. Un video che prova a stemperare nelle intenzioni, non nei toni, la disputa a distanza con Giuseppe Conte sul futuro del Movimento 5 stelle. (opinione.it)

La notizia riportata su altri media

L’auto-intervista è l’espediente letterario per i timidi e i disillusi inferociti. Rientra nella categoria Beppe Grillo, in risposta all’inedito cazziatone fattogli da Giuseppe Conte. «Il destino del Movimento non è nelle sue mani» ha affermato l’affondato elettorale al fondatore (ché tra l’altro, è un’affermazione giuridicamente sbagliata, perché l’Elevato non solo possiede la gestione di simbolo e nome, ma il Movimento stesso). (Liberoquotidiano.it)

Rompe gli indugi o, se si preferisce, getta la maschera Beppe Grillo. E va allo scontro aperto con l’attuale leader del M5S, Giuseppe Conte. E lo fa nel modo che gli è più congeniale e irriverente. Con una lunga auto-intervista sul suo blog. (LA NOTIZIA)

“Il mio pensiero è diventato circolare e si è avviluppato. Sicché mi sono intervistato, e ho aspettato… Per rivedere negli Altri gli odiosissimi e cattivissimi me che avevo già visto mille altre volte. (LAPRESSE)

Travaglio contro Beppe Grillo per gli attacchi a Giuseppe Conte: "L'ha chiamato lui, auspico la morte del M5S"

La senatrice attacca il fondatore del Movimento Cinque Stelle dopo l'ultimo intervento sul blog del comico (LAPRESSE)

Sotto le cinque stelle un po’ cadenti dopo la scoppola rimediata da Giuseppe Conte nelle elezioni europee del 9 giugno, scendendo a livello nazionale sotto il dieci per cento, accade metaforicamente quello che i pessimisti o gli ottimisti -secondo i gusti- attendono da tempo che succeda fra i magistrati dopo una trentina d’anni di crescita esponenziale del loro ruolo: che si arrestino fra di loro. (Start Magazine)

Travaglio: "Auspico la morte dei cinquestelle" Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, Marco Travaglio ha parlato dell’attuale situazione del Movimento Cinque Stelle, a partire dalle ultime uscite di Beppe Grillo, che ha lanciato frecciate a Giuseppe Conte (Virgilio Notizie)