Anticipazioni Le Iene Presentano Inside stasera, da Enzo Tortora ai "mostri" di Ponticelli, l'inchiesta di Giulio Golia

Anticipazioni Le Iene Presentano Inside stasera, da Enzo Tortora ai mostri di Ponticelli, l'inchiesta di Giulio Golia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera, giovedì 31 ottobre 2024, nuovo appuntamento con “Le Iene presentano: Inside”, lo spin-off de “Le Iene” ideato da Davide Parenti. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda in prima serata, su Italia 1, rivelano che la nuova inchiesta di Giulio Golia e Francesca di Stefano tratterà diversi temi “da Enzo Tortora ai ‘mostri’ di Ponticelli”. Anticipazioni Le Iene stasera: I "mostri" di Ponticelli Quaranta anni fa Barbara Sellini e Nunzia Munizzi, due bambine di 7 e 10 anni, furono violentate, torturate, uccise, e infine date alle fiamme. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

FdI «sosterrà l’iniziativa del Codacons» che ha annunciato un esposto all’Agcom e alla commissione di Vigilanza Rai per il servizio sulla Liguria di Report andato in onda domenica scorsa su Raitre a urne aperte. (il manifesto)

La sfida di Viale Mazzini con la trasmissione di Giletti Partito il 3 ottobre con uno share dell’l’1,8%, L’altra Italia ha visto i suoi ascolti scendere vertiginosamente fino allo 0,99%, un dato che ha portato alla decisione della chiusura. (Virgilio Notizie)

Giovedì 31 ottobre, quindi, andrà in onda l'ultima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"L'altra Italia", disastro ascolti di Monteleone. La Rai dice basta e chiude il programma

La decisione di interrompere il programma è stata presa a seguito di ascolti insoddisfacenti, che non hanno raggiunto le aspettative, oscillando intorno all’1% di share. Era uno dei programmi più attesi della nuova stagione ma Viale Mazzini ha annunciato la chiusura anticipata: l’annuncio della Rai. (L'Eco Del Litorale)

E ora si cerca per lui una nuova sistemazione, dato il contratto pesante. Ci ha parlato delle difficoltà nel replicare trasmissioni come Report o Dimartedì, di cui c’è grande affollamento. (MOW)

Il giornalista d'inchiesta noto soprattutto per aver contribuito alla riapertura del caso della morte di David Rossi, l'ex responsabile della comunicazione di Montepaschi volato dalla finestra del suo studio quasi undici anni fa. (Tiscali)