Il Napoli rischia di sottovalutare l'Atalanta? Conte: "Loro in Champions, al massimo è il contrario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli rischia di sottovalutare l'Atalanta? Conte: "Loro in Champions, al massimo è il contrario" Dopo la grande vittoria col Milan, c'è un'insidia mentale con l'Atalanta? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa, a due giorni dal match contro la Dea. Questa la risposta dell'allenatore del Napoli: "C'è un'insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l'Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Si cerca di dare loro più soluzioni" Napoli's Italian head coach Antonio Conte looks on during the ... (Virgilio)
L’opinionista Dazn Alessandro Budel ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live sul match di Domenica alle 12.30 al Maradona. Budel: “Match davvero molto complicato per gli azzurri” (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha trovato la sua nuova coppia d’oro: Lukaku e Kvaratskhelia stanno costruendo un’intesa speciale che va oltre il terreno di gioco La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. (Napolipiu.com)
Alessandro Budel, opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri". (AreaNapoli.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche delle due fasi di gioco: "Alla presentazione dissi dei 48 gol subiti e non bisognava dare colpa solo ai difensori, così come oggi non bisogna dare merito solo ai difensori ma alla fase difensiva, agli 11 giocatori che difendono. (Tutto Napoli)
E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. (Today.it)