Mattarella in Cina, concerto su Puccini con Xi Jinping e sua moglie

Mattarella in Cina, concerto su Puccini con Xi Jinping e sua moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Mattarella in Cina, concerto su Puccini con Xi Jinping e sua moglie Pechino, 8 nov. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, durante la sua visita di Stato in Cina, dopo l'incontro con Xi Jinping ha assistito a "Recondite Armonie - Concerto sulle opere di Puccini" al National Center for the Performing Arts a Pechino, dove, insieme alla figlia Laura, seduto accanto al presidente cinese con la moglie, ha ascoltato tra gli altri il brano principale della colonna sonora di Marco Polo di Ennio Morricone (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Vale per l'approccio in ambito finanziario, aperto a nuovi investimenti cinesi - in una logica di trasparenza, concretezza e mutuo vantaggio - che stimolino occupazione e generino crescita del valore e delle competenze". (La Nuova Venezia)

– “La comunità italiana qui a Pechino è ampia e articolata, il vostro coinvolgimento nella vita cinese sostanzia l’amicizia tra i nostri due paesi. La simpatia tra cinesi e italiani è antica ma sempre più intensa e sempre più necessaria in questo nostro tempo. (Agenzia askanews)

Culle di civiltà millenarie, centri culturali cosmopoliti, Cina e Italia hanno nel tempo stimolato continue espressioni di ingegno e creatività, sulla base di un naturale rispetto mutuo”. È figlia di legami intrecciati e cresciuti attraverso i secoli. (LAPRESSE)

Mattarella "Riequilibrare i rapporti commerciali con la Cina"

Mattarella incontra la comunità italiana in Cina: "Amicizia lega i due popoli" 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Terzo giorno in Cina per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che a Pechino ha incontrato il premier cinese Li Qiang. (Adnkronos)

Mattarella "Riequilibrare i rapporti commerciali con la Cina" 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)