Genoa, anche Frendrup finisce kappao

Genoa, anche Frendrup finisce kappao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Piove sul bagnato. Il Genoa perde anche Morten Frendrup che si era infortunato in occasione della partita con la Juventus: lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra. Nella migliore delle ipotesi resterà fuori tre settimane, saltando dunque la partita di sabato prossimo a Bergamo e quella in casa con il Bologna (tra i due match è prevista la sosta per gli impegni della nazionale). Qu… (La Repubblica)

Su altre fonti

Perché la notizia riguarda uno dei calciatori del Fantacalcio che, come riportato nella serata di martedì primo ottobre, è finito KO a causa del suo infortunio secondo quanto annunciato dallo stesso club che ha pubblicato una nota ufficiale. (Calcio mercato web)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Il giocatore salterà anche gli impegni con la nazionale della Danimarca e dovrebbe, salvo miglioramenti lampo, essere indisponibile per Genoa-Bologna. Non bastavano gli infortuni Malinovskyi contro il Venezia e quello occorso sabato scorso a Badelj (lieve lesione muscolare alla coscia sinistra) con la Juventus (Pianetagenoa1893.net)

Calcio: Genoa; tegola per Gilardino, si ferma anche Frendrup

Gli infortuni continuano a intaccare l’organico del Genoa. Dopo il ko di Badelj, uscito anzitempo contro la Juventus, si è fermato anche Morten Frendrup che contro i bianconeri si era fatto male al soleo ma era riuscito a terminare la partita. (Pianetagenoa1893.net)

Infortunio Frendrup – Doppia pessima notizia in casa Genoa per mister Gilardino: oltre all’infortunio di Badelj (che si era fermato nel corso del primo tempo del match con la Juventus) si è fatto male anche Frendrup, come comunicato dalla stessa società ligure. (FantaMaster)

Il centrocampista danese, appena convocato dal proprio ct per i prossimi impegni della nazionale maggiore ha subito una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra e salterà sicuramente la gara di sabato a Bergamo oltre ad essere a rischio anche la successiva sfida con il Bologna dopo la sosta. (Tuttosport)