Genoa, Melegoni reintegrato per la gara di Bergamo

Genoa, Melegoni reintegrato per la gara di Bergamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

La notizia di Morten Frendrup si porta dietro quella del reintegro tra i convocati per Bergamo di Filippo Melegoni, unico giocatore che in estate la società non aveva piazzato. Sin qui ha lavorato a parte, sarà con ogni probabilità tra i giocatori convocati per la trasferta con l’Atalanta. Non si registrano novità sul mercato svincolati. (Buon Calcio a Tutti)

Su altre testate

Il danese si è fermato in allenamento e l'esito degli esami è una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

Infortunio Frendrup – Doppia pessima notizia in casa Genoa per mister Gilardino: oltre all’infortunio di Badelj (che si era fermato nel corso del primo tempo del match con la Juventus) si è fatto male anche Frendrup, come comunicato dalla stessa società ligure. (FantaMaster)

L'infortunio muscolare occorso nella giornata di ieri a Morten Frendrup è l'ennesimo guaio fisico di questo tipo che ha colpito il Genoa in questo sciagurato avvio di stagione. Prima del centrocampista danese erano infatti caduti vittime di problemi analoghi altri suoi sei compagni. (Calciomercato.com)

Rassegna Stampa del 2 Ottobre, Genoa: in ritiro anche Messias e Norton-Cuffy. Melegoni aggregato

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

La squadra di Gilardino già ricca di infortunati vede bloccarsi anche Morten Frendrup, una della colonne del centrocampo. Il giocatore danese che era stato convocato dal ct della sua nazionale Hjulmand per due match di Nations League finisce ko per una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra che lo obbligherà a saltare l'incontro con l'Atalanta di sabato prossimo e probabilmente anche quello con il Bologna dopo la sosta del campionato. (Primocanale)

Il calciatore danese classe 2001 Morten Frendrup in occasione della sfida contro la Juventus ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra: certa la sua assenza contro l'Atalanta, la speranza è riaverlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta. (Atalantini.com)