Calcio/ Non c’è pace per il Genoa, si ferma pure Frendrup

Calcio/ Non c’è pace per il Genoa, si ferma pure Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it SPORT

Emergenza a centrocampo: il Genoa dopo Badelj perde pure Frendrup per una lesione muscolare al polpaccio. Non è un momento felice per Gilardino che deve già fare a meno di Badelj e Malinovskyi. Sia per la gara contro l'Atalanta e il Bologna, entrambe in programma sabato Gilardino avrà gli uomini contati in mezzo e non è escluso che possa decidere di cambiare modulo. Intanto, secondo Telenord, in gruppo dovrebbe tornare Melegoni che era finito ai margini della rosa. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

L'infortunio muscolare occorso nella giornata di ieri a Morten Frendrup è l'ennesimo guaio fisico di questo tipo che ha colpito il Genoa in questo sciagurato avvio di stagione. Prima del centrocampista danese erano infatti caduti vittime di problemi analoghi altri suoi sei compagni. (Calciomercato.com)

Il danese, che era stato anche chiamato dalla propria nazionale per le prossime gare europee, ha subito una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. È notizia di oggi l'infortunio subito da Morten Frendrup che fa seguito a quello patito da Milan Badelj durante la gara contro la Juventus. (Genoa News 1893)

NEWS – Kvara, Frendrup, Patric, Messias, Orsolini, Payero, Badelj, Abraham, Sanchez: le novità

Il centrocampista danese, appena convocato dal proprio ct per i prossimi impegni della nazionale maggiore ha subito una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra e salterà sicuramente la gara di sabato a Bergamo oltre ad essere a rischio anche la successiva sfida con il Bologna dopo la sosta. (Tuttosport)

Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

Khvicha Kvaratskhelia ha ritrovato il sorriso sotto la guida di Antonio Conte ed è finalmente tornato leader degli azzurri. (SOS Fanta)