Genoa, piove sul bagnato: oltre a Badelj si ferma anche Frendrup

Genoa, piove sul bagnato: oltre a Badelj si ferma anche Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Si fermano due centrocampisti in casa Genoa. Il calciatore danese classe 2001 Morten Frendrup in occasione della sfida contro la Juventus ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra: certa la sua assenza contro l'Atalanta, la speranza è riaverlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta. L'altro centrocampista che ha rimediato un infortunio nell'ultimo match di campionato è Milan Badelj: per l'ex Fiorentina, uscito nel corso del primo tempo, lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. (Atalantini.com)

Su altri media

Il danese si è fermato in allenamento e l'esito degli esami è una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

Dopo aver rischiato di lasciare la Liguria in estate, Filippo Melegoni è pronto a ritrovare il Genoa. (Sport Mediaset)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

GENOA, SI VA VERSO IL REINTREGO DI MELEGONI

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Infortunio Frendrup – Doppia pessima notizia in casa Genoa per mister Gilardino: oltre all’infortunio di Badelj (che si era fermato nel corso del primo tempo del match con la Juventus) si è fatto male anche Frendrup, come comunicato dalla stessa società ligure. (FantaMaster)

È notizia di oggi l'infortunio subito da Morten Frendrup che fa seguito a quello patito da Milan Badelj durante la gara contro la Juventus. Quando le cose non vanno bene il peggio è sempre dietro l'angolo. (Genoa News 1893)