Repubblica Genova – Altra tegola sul Genoa: Frendrup infortunato

Repubblica Genova – Altra tegola sul Genoa: Frendrup infortunato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Non bastavano gli infortuni Malinovskyi contro il Venezia e quello occorso sabato scorso a Badelj (lieve lesione muscolare alla coscia sinistra) con la Juventus. Repubblica Genova spiega che il Genoa dovrà fare a meno di Frendrup: il centrocampista ha subito una lesione di basso grado al polpaccio della gamba destra e sarà indisponibile per la gara di sabato a Bergamo. Il giocatore salterà anche gli impegni con la nazionale della Danimarca e dovrebbe, salvo miglioramenti lampo, essere indisponibile per Genoa-Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Complice l'infortunio di Morten Frendrup, il calciatore bergamasco sarebbe pronto a tornare in squadra come confermato da Calciomercato.com. (Sport Mediaset)

Il centrocampista danese, appena convocato dal proprio ct per i prossimi impegni della nazionale maggiore ha subito una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra e salterà sicuramente la gara di sabato a Bergamo oltre ad essere a rischio anche la successiva sfida con il Bologna dopo la sosta. (Tuttosport)

L'altro centrocampista che ha rimediato un infortunio nell'ultimo match di campionato è Milan Badelj: per l'ex Fiorentina, uscito nel corso del primo tempo, lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. (Atalantini.com)

Genoa, il nuovo acquisto è in casa: Melegoni verso il reintegro|Serie A

Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Sin qui ha lavorato a parte, sarà con ogni probabilità tra i giocatori convocati per la trasferta con l’Atalanta. La notizia di Morten Frendrup si porta dietro quella del reintegro tra i convocati per Bergamo di Filippo Melegoni, unico giocatore che in estate la società non aveva piazzato. (Buon Calcio a Tutti)