FLASH | Genoa, non solo Badelj: stop per un altro titolarissimo di Gilardino! • Genoa, Infortunati, Ultime Notizie

FLASH | Genoa, non solo Badelj: stop per un altro titolarissimo di Gilardino! • Genoa, Infortunati, Ultime Notizie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Frendrup – Doppia pessima notizia in casa Genoa per mister Gilardino: oltre all’infortunio di Badelj (che si era fermato nel corso del primo tempo del match con la Juventus) si è fatto male anche Frendrup, come comunicato dalla stessa società ligure. Il centrocampista danese è un titolarissimo nel Grifone e nella passata stagione era stato sempre presente, ad eccezione di una partita saltata per squalifica, ma adesso deve fermarsi a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

GAZZETTA DELLO SPORT – “Vitinha ancora a secco. Gila vuole i suoi gol e lo sposta più avanti” titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, che parla molto del portoghese, delle assenze dell’ultima ora (Frendrup su tutti) e delle capacità che il Genoa dovrà comunque trovare per supportare l’attacco rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Come riferito ogg da "Il Secolo XIX", l'unico che potrebbe rientrare in tempo è Messias. L'ex Crotone e Milan viene da un affaticamento al polpaccio e ha dovuto saltare le ultime tre partite di campionato oltre a quella in Coppa Italia, ma ormai non manca molto per rivederlo all'opera. (Fantacalcio ®)

Il calciatore danese classe 2001 Morten Frendrup in occasione della sfida contro la Juventus ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra: certa la sua assenza contro l'Atalanta, la speranza è riaverlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta. (Atalantini.com)

GENOA, SI VA VERSO IL REINTREGO DI MELEGONI

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Il giocatore danese che era stato convocato dal ct della sua nazionale Hjulmand per due match di Nations League finisce ko per una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra che lo obbligherà a saltare l'incontro con l'Atalanta di sabato prossimo e probabilmente anche quello con il Bologna dopo la sosta del campionato. (Primocanale)

Dopo aver rischiato di lasciare la Liguria in estate, Filippo Melegoni è pronto a ritrovare il Genoa. (Sport Mediaset)