Genoa, mister Gilardino continua a perdere i pezzi

Genoa, mister Gilardino continua a perdere i pezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa News 1893 SPORT

Quando le cose non vanno bene il peggio è sempre dietro l'angolo. Nel calcio sono gli infortuni in serie a creare problemi ad una squadra. Ed in questo periodo il Genoa sta venendo colpito in maniera pericolosamente forte. È notizia di oggi l'infortunio subito da Morten Frendrup che fa seguito a quello patito da Milan Badelj durante la gara contro la Juventus. Il danese, che era stato anche chiamato dalla propria nazionale per le prossime gare europee, ha subito una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (Genoa News 1893)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima del centrocampista danese erano infatti caduti vittime di problemi analoghi altri suoi sei compagni. L'infortunio muscolare occorso nella giornata di ieri a Morten Frendrup è l'ennesimo guaio fisico di questo tipo che ha colpito il Genoa in questo sciagurato avvio di stagione. (Calciomercato.com)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Ancora un infortunio in casa Genoa, ancora di natura muscolare.La lista degli indisponibili di Alberto Gilardino si aggiorna aggiungendo ai tanti degenti dell'infermeria rossoblù anche il nome di Morten Frendrup (Calciomercato.com)

Genoa, la piaga degli infortuni muscolari: già sette dall'inizio della stagione|Serie A

Come riferito ogg da "Il Secolo XIX", l'unico che potrebbe rientrare in tempo è Messias. L'ex Crotone e Milan viene da un affaticamento al polpaccio e ha dovuto saltare le ultime tre partite di campionato oltre a quella in Coppa Italia, ma ormai non manca molto per rivederlo all'opera. (Fantacalcio ®)

Gli infortuni continuano a intaccare l’organico del Genoa. Dopo il ko di Badelj, uscito anzitempo contro la Juventus, si è fermato anche Morten Frendrup che contro i bianconeri si era fatto male al soleo ma era riuscito a terminare la partita. (Pianetagenoa1893.net)

Infortunio Frendrup – Doppia pessima notizia in casa Genoa per mister Gilardino: oltre all’infortunio di Badelj (che si era fermato nel corso del primo tempo del match con la Juventus) si è fatto male anche Frendrup, come comunicato dalla stessa società ligure. (FantaMaster)