Genoa, altra tegola per Gilardino: si ferma anche Frendrup. Salta l'Atalanta, in dubbio col Bologna

Genoa, altra tegola per Gilardino: si ferma anche Frendrup. Salta l'Atalanta, in dubbio col Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ancora un infortunio in casa Genoa, ancora di natura muscolare.La lista degli indisponibili di Alberto Gilardino si aggiorna aggiungendo ai tanti degenti dell'infermeria rossoblù anche il nome di Morten Frendrup.Il mediano danese, pedina insostituibile nello scacchiere del tecnico di Biella, si è fermato nel corso dell'allenamento odierno accusando un dolore al polpaccio della coscia destra. Gli esami a cui si è sopposto il giocatore hanno evidenziato la presenza di lesione muscolare di basso grado che gli farà saltare la gara di sabato pomeriggio in casa dell'Atalanta e lo costringerà a non poter rispondere alla chiamata della sua nazionale in vista del doppio impegno di Nations League (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Gli infortuni continuano a intaccare l’organico del Genoa. Dopo il ko di Badelj, uscito anzitempo contro la Juventus, si è fermato anche Morten Frendrup che contro i bianconeri si era fatto male al soleo ma era riuscito a terminare la partita. (Pianetagenoa1893.net)

Come riferito ogg da "Il Secolo XIX", l'unico che potrebbe rientrare in tempo è Messias. L'ex Crotone e Milan viene da un affaticamento al polpaccio e ha dovuto saltare le ultime tre partite di campionato oltre a quella in Coppa Italia, ma ormai non manca molto per rivederlo all'opera. (Fantacalcio ®)

Dopo aver rischiato di lasciare la Liguria in estate, Filippo Melegoni è pronto a ritrovare il Genoa. (Sport Mediaset)

Genoa, il nuovo acquisto è in casa: Melegoni verso il reintegro|Serie A

Il centrocampista danese è un titolarissimo nel Grifone e nella passata stagione era stato sempre presente, ad eccezione di una partita saltata per squalifica, ma adesso deve fermarsi a causa di una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra. (FantaMaster)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino (Calciomercato.com)