GENOA, SI VA VERSO IL REINTREGO DI MELEGONI

GENOA, SI VA VERSO IL REINTREGO DI MELEGONI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo aver rischiato di lasciare la Liguria in estate, Filippo Melegoni è pronto a ritrovare il Genoa. Complice l'infortunio di Morten Frendrup, il calciatore bergamasco sarebbe pronto a tornare in squadra come confermato da Calciomercato.com. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Qu… (La Repubblica)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Brutte notizie in casa Genova. Il centrocampista danese, appena convocato dal proprio ct per i prossimi impegni della nazionale maggiore ha subito una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra e salterà sicuramente la gara di sabato a Bergamo oltre ad essere a rischio anche la successiva sfida con il Bologna dopo la sosta. (Tuttosport)

Genoa, altra tegola per Gilardino: si ferma anche Frendrup. Salta l'Atalanta, in dubbio col Bologna

La notizia di Morten Frendrup si porta dietro quella del reintegro tra i convocati per Bergamo di Filippo Melegoni, unico giocatore che in estate la società non aveva piazzato. Non si registrano novità sul mercato svincolati. (Buon Calcio a Tutti)

I tempi di recupero sono incerti, ma di sicuro salterà la partita contro l'Atalanta. Genova. Piove sul bagnato in casa Genoa, in un momento già molto difficile Gilardino dovrà affrontare un'assenza pesante: quella di Morten Frendrup, una delle colonne della squadra e recordman di minutaggio. (Genova24.it)

Gli esami a cui si è sopposto il giocatore hanno evidenziato la presenza di lesione muscolare di basso grado che gli farà saltare la gara di sabato pomeriggio in casa dell'Atalanta e lo costringerà a non poter rispondere alla chiamata della sua nazionale in vista del doppio impegno di Nations League. (Calciomercato.com)