OLIMPIADI A MONGINEVRO: LA FESTA CON I FUOCHI D’ARTIFICIO

OLIMPIADI A MONGINEVRO: LA FESTA CON I FUOCHI D’ARTIFICIO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ValsusaOggi SPORT

MONGINEVRO – L’Ufficio del Turismo ha organizzato per la serata di mercoledì 24 luglio, un momento conviviale e festoso per celebrare, con gli abitanti di Monginevro e i vacanzieri presenti sul posto, l’assegnazione della 26° edizione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2030 nelle “Alpi francesi”. Un’edizione unica e speciale che permetterà alla Regione SUD – Provenza Alpi Costa Azzurra e alla Regione Rhone Alpes di lavorare fianco a fianco per dare un’immagine sostenibile, sportiva e attraente delle bellissime montagne. (ValsusaOggi)

Su altri media

Appena un anno dopo essere entrate in gara, questa mattina, mercoledì 24 luglio, quando, a Parigi, il Comitato Olimpico Internazionale (Cio) ha assegnato le Olimpiadi invernali del 2030 alle Alpi francesi e in particolare alle regioni Auvergne-Rhône-Alpes e Sud-Provence-Alpes-Côte d'Azur. (il Dolomiti)

L'associazione sportiva dilettantistica Daniel's Dance School torna sotto i riflettori con il suo 19° Gala della Danza Sportiva , un evento attesissimo che promette di regalare una serata di puro spettacolo e competizione. (Tarantini Time Quotidiano)

“40 anni di Stop Bajon” con Tullio De Piscopo è il grande evento del “Mon Rêve Summer Festival 2024”: sarà un imperdibile concerto in cui lo straordinario percussionista e compositore napoletano ripercorrerà la sua straordinaria carriera, proponendo tutti i successi che lo hanno imposto a livello internazionale. (Tarantini Time Quotidiano)

Le Olimpiadi Invernali del 2030 ancora vicine alla Valle d’Aosta: saranno sulle Alpi francesi

Il Comune di Carosino, come nodo di #pugliagalattica grazie all’aiuto di Pro Loco Carosino, è felice di ospitare una tappa del tour dei tre finalisti del Next Generation Music Award 2024. L’evento rientra nel progetto S.A. (Tarantini Time Quotidiano)

E quasi in contemporanea, il Paese ospitante riceve un'altra buona notizia. Con un asterisco. (Eurosport IT)

Alla luce della recente situazione politica, il CIO ha chiesto alla Francia garanzie economiche, mentre ha assegnato a Salt Lake City-Utah quelle del 2034. (AostaSera)