Calciomercato Juventus / Brutte notizie: “Bianconeri furiosi!” | La raffica

Juvenews.eu SPORT

1 di 8. Ultime news. Calciomercato Juventus, tutto deciso: notizia confermata.

Come al solito quindi, vi proponiamo la nostra raffica di calciomercato, in cui racchiudiamo una dopo l'altra tutte le ultime notizie riguardanti i movimenti e le strategie di mercato della Juventus

La Juve infatti ha diverse situazioni da risolvere, ma anche tanti giocatori nel mirino in vista del prossimo futuro.

Sì perché, anche in questo periodo, le voci e le indiscrezioni continuano a rincorrersi praticamente ogni giorno. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. – Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha parlato della Superlega all’assemblea generale dell’ECA:. (Europa Calcio)

E la Juve sul mercato ha davvero posto le basi per colpi in grado di consentire una rifondazione, anche se ci sarà bisogno di tempo soprattutto per assimilare l'addio di Cristiano Ronaldo. (Calciomercato.com)

Il suo rinnovo è stato molto importante per noi, lui è un vero leader alla Juve. JUVENTUS – “Sono alla Juve da due anni, a Torino si lavora come in una famiglia. (SpazioJ)

Il fair play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. LE PAROLE DI CEFERIN. Poi si è espresso in merito il fair play, nonché sulla proposta di giocare il mondiale ogni due anni:. (Europa Calcio)

Rassicura Tabarez su: "Solo una botta all'anca", che resta gonfia ma può essere curata prontamente Trasferte, rientri, prime partite e primo mini ciclo massacrante. (ilBianconero)

Sondaggio Allegri dovrebbe schierare Kean titolare contro il Napoli? Del gruppo fa parte anche l’argentino Dybala, una situazione che innesca svariati punti interrogativi sulle possibilità del suo impiego, che ben difficilmente sarà dal 1'. (La Gazzetta dello Sport)