Atreju, La Russa battibecca con un giornalista: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”
![Atreju, La Russa battibecca con un giornalista: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”](https://q5.informazione.it/pics/8c00e8cc-c6d3-469c-81b8-d75ff1ea89ff.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atreju, La Russa battibecca con un giornalista: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio” 14 dicembre 2024 Battibecco tra un video reporter e il presidente del Senato Ignazio La Russa ad Atreju: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”, è stata la risposta piccata del presidente dopo che il cronista aveva provato ad avvicinarlo più volte. Dopo il battibecco, un membro dello staff di La Russa ha strattonato per un braccio il giornalista. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Atreju, lo scatto di La Russa per 'scappare' dai selfie (Liberoquotidiano.it)
Il presidente La Russa ci informa da Atreju che voterebbe per il referendum sull’autonomia. Nessun invito ad andare al mare. Sembra un’ovvietà. Che però ha avuto molto risalto nella stampa nazionale e in quella locale, in specie del Nord. (La Repubblica)
Sarà che Ignazio La Russa è imprevedibile, un cavallo che ama correre a briglie sciolte, ma l’ultima uscita del presidente del Senato è la spia che a destra, in vista del referendum sull’Autonomia differenziata, le idee sono ancora un po’ confuse e c’è la tentazione di procedere in ordine sparso. (Il Fatto Quotidiano)
![](https://q3.informazione.it/pics/78b37dde-6fa8-492a-84dd-0eebfc6cfd42.jpg)
Tuttavia, questa volta, a puntare sull’astensione per disinnescare il principale dei referendum ammessi dalla Cassazione, non sembra esserci il presidente del Senato, Ignazio La Russa. Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E prima di prendersi il palco della kermesse di Fratelli d’Italia, si lascia andare a qualche battuta sull’attualità politica: «La sapete quella – scherza coi giornalisti Ignazio La Russa – di quello che chiede la pace tra israeliani e palestinesi e Babbo Natale risponde che è troppo difficile?». (ilmessaggero.it)
"Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... (Il Sole 24 ORE)