Atreju, da festa per underdog a passerella di governo. E La Russa fa Babbo Natale

Atreju, da festa per underdog a passerella di governo. E La Russa fa Babbo Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Dal 1998 al 2024. La ventiseiesima edizione della kermesse di Fratelli d’Italia aspetta ancora Giorgia e a far gli onori di casa è il presidente del Senato. Ma quanto è cambiata Atreju? Di Giulio Ucciero. A cura di Cinzia Comandè (la Repubblica)

Su altre testate

La Russa: Per Fdi abbiamo usato la fiamma perche e bello avere delle radici 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Dopo la raccolta di firme referendarie, la sentenza 192/2024 della Consulta, e ora l’ordinanza del 12 dicembre della Cassazione, la dest… (La Repubblica)

Atreju, La Russa battibecca con un giornalista: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”

Prima dell’intervista con Peter Gomez, il presidente del Senato è stato ospite di In Onda – La voce di FdI Parlamento, la radio ufficiale di FdI, cantando Il mio canto libero di Lucio Battisti e Azzurro di Adriano Celentano. (Virgilio Notizie)

Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". Consapevole del contraccolpo subito dal centrodestra dopo la decisione dei togati di piazza Cavour, ha cercato di stemperare la tensione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Battibecco tra un video reporter e il presidente del Senato Ignazio La Russa ad Atreju: “Siamo per fatti nostri, smettila! Sì che mi arrabbio”, è stata la risposta piccata del presidente dopo che il cronista aveva provato ad avvicinarlo più volte. (Il Sole 24 ORE)