Atreju, Ignazio La Russa sbotta col giornalista: "Sì che mi arrabbio, vattinne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cala il sipario ad Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia chiusa dall'intervento di Giorgia Meloni. Un evento sotto al riflettore e che ha riempito le cronache politiche degli ultimi giorni. Evento a cui erano tutti presenti, compresi alcuni giornalisti "provocatori". Su Libero vi abbiamo dato conto di una peculiare vicenda, quella di un cronista appostato all'ingresso della kermesse il quale ripeteva a tutti la stessa domanda: "Lei si sente antifascista?". (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Ignazio La Russa nel momento in cui chiede alla sua scorta di cacciarmi da Atreju Andiamo per punti: punto primo. (Fanpage.it)
Atreju, lo scatto di La Russa per 'scappare' dai selfie (Liberoquotidiano.it)
In chiusura di diretta, la gaffe della seconda carica dello Stato, che fa parte della spina dorsale di Fratelli d’Italia: ha ammesso candidamente di non conoscere affatto l’emittente del partito che l’aveva appena accolto nel suo studio al Circo Massimo. (Virgilio Notizie)
La Russa: Propagandisti dicevano a vecchiette che MSI significava Maria Santissima Immacolata 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". Consapevole del contraccolpo subito dal centrodestra dopo la decisione dei togati di piazza Cavour, ha cercato di stemperare la tensione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Se la legge consente di esprimere un'opinione anche non esprimendola perchè criminalizzare quella tecnica? Io rimango neutro, personalmente penso che ancdrò a votare." Così il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, ad Atreju (Il Sole 24 ORE)