Autonomia, case chiuse e Trump: La Russa show a Atreju
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — «Dicevate so’ ca...i per Giorgia che arriva Trump! Invece “is wonderful girl”, è meravigliosa, un’altra fregatura per la sinistra…». Ignazio La Russa in purezza. Il presidente del Senato plana nel villaggio meloniano del Circo Massimo con lo spirito della vecchia Atreju, che quasi non si vede più: nel mezzo di una kermesse ingessata, dove le grisaglie ministeriali hanno rimpiazzato i toni … (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
(Alexander Jakhnagiev) Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia (il Giornale)
La Russa: Propagandisti dicevano a vecchiette che MSI significava Maria Santissima Immacolata 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... (Il Sole 24 ORE)
Il presidente del Senato Ignazio La Russa si è esibito in una simpatica corsetta per 'fuggire' da selfie e giornalisti in occasione della sua visita al villaggio di Atreju, dov’è in corso la kermesse nazionale di Fratelli d’Italia. (Liberoquotidiano.it)
Consapevole del contraccolpo subito dal centrodestra dopo la decisione dei togati di piazza Cavour, ha cercato di stemperare la tensione. Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su Libero vi abbiamo dato conto di una peculiare vicenda, quella di un cronista appostato all'ingresso della kermesse il quale ripeteva a tutti la stessa domanda: "Lei si sente antifascista?". (Liberoquotidiano.it)