Referendum abrogativo autonomia, La Russa: "Credo che andrò a votare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Referendum abrogativo autonomia, La Russa: "Credo che andrò a votare" 14 dicembre 2024 "Se la legge consente di esprimere un'opinione anche non esprimendola perchè criminalizzare quella tecnica? Io rimango neutro, personalmente penso che ancdrò a votare." Così il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, ad Atreju. Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
"Posso rubare una caramella?" o "Io sono Babbo Natale", ma anche "Dove e' Fanpage?", sono solo alcune delle cose che il presidente La Russa ha detto davanti alle telecamere che lo seguivano tra gli stand di Atreju (Il Mattino di Padova)
Il presidente La Russa ci informa da Atreju che voterebbe per il referendum sull’autonomia. Nessun invito ad andare al mare. Sembra un’ovvietà. Che però ha avuto molto risalto nella stampa nazionale e in quella locale, in specie del Nord. (La Repubblica)
La Russa: Per Fdi abbiamo usato la fiamma perche e bello avere delle radici 14 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
(Alexander Jakhnagiev) "Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. (il Giornale)
“Io personalmente credo che andrò … (Il Fatto Quotidiano)
Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". Tuttavia, questa volta, a puntare sull’astensione per disinnescare il principale dei referendum ammessi dalla Cassazione, non sembra esserci il presidente del Senato, Ignazio La Russa (QUOTIDIANO NAZIONALE)