La Russa urla contro il giornalista: «Sì che mi arrabbio, vatinni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sì che mi arrabbio, vatinni», il presidente del Senato in visita ad Atreju infastidito dalle domande di un giornalista di Fanpage. Saverio Tommasi è stato strattonato da un uomo che non fa parte dello staff o della scorta del presidente del Senato. Successivamente La Russa prende le parti e si chiarisce con il cronista. (Corriere TV)
La notizia riportata su altri media
Il presidente del Senato Ignazio La Russa si è esibito in una simpatica corsetta per 'fuggire' da selfie e giornalisti in occasione della sua visita al villaggio di Atreju, dov’è in corso la kermesse nazionale di Fratelli d’Italia. (Liberoquotidiano.it)
Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia "Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. (il Giornale)
Referendum abrogativo autonomia, La Russa: "Credo che andrò a votare" 14 dicembre 2024 "Se la legge consente di esprimere un'opinione anche non esprimendola perchè criminalizzare quella tecnica? Io rimango neutro, personalmente penso che ancdrò a votare. (Il Sole 24 ORE)
La ventiseiesima edizione della kermesse di Fratelli d’Italia aspetta ancora Giorgia e a far gli onori di casa è il presidente del Senato. Dal 1998 al 2024. (la Repubblica)
"Inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... Quando ero piccolo a Paternò, dove sono nato, i propagandisti dicevano alle vecchiette che MSI significava Maria Santissima Immacolata. (Il Sole 24 ORE)
Tuttavia, questa volta, a puntare sull’astensione per disinnescare il principale dei referendum ammessi dalla Cassazione, non sembra esserci il presidente del Senato, Ignazio La Russa. Clemente Mastella, sindaco di Benevento e politico dal fiuto sopraffino, esprime chiaramente il suo pensiero: "Il referendum sull’Autonomia? Non si raggiungerà mai il quorum". (QUOTIDIANO NAZIONALE)