Sportmediaset - Champions: Juve e Milan, i due poli opposti dell'Italia in Europa. E l'Inter...

Sportmediaset - Champions: Juve e Milan, i due poli opposti dell'Italia in Europa. E l'Inter...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo la seconda giornata di Champions League, Sportmediaset ha fatto il punto sulle italiane: "Non avrebbe senso dare un senso alla classifica della nuova Champions dopo solo 180 minuti. Ma poiché siamo a un quarto della regular season, si può affermare che - risultati alla mano - Juventus e Milan rappresentano al momento i due poli opposti del calcio italiano in Europa. Quella di Thiago Motta, reduce dalla colossale impresa di Lipsia, è l’unica nostra squadra tra le prime otto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'arbitro francese Letexier decide di non assegnare un calcio di rigore netto (SpazioJ)

Nelle altre sfide la Dinamo Zagabria pareggia col Monaco, mentre il Bruges strappa un successo pesantissimo sul campo dello Sturm Graz, costretto però a giocare a Klagenfurt. Il titolo della serata potrebbe servirlo Ken Follett: “La caduta dei giganti”. (La Gazzetta dello Sport)

Vittoria per Ardon Jashari che con il suo Bruges ha superato per 1-0 lo Sturm Graz nel giorno del suo esordio in Champions League. Dopo il sorprendente successo contro il Barcellona, la squadra del principato ha strappato un pareggio all’ultimo respiro in casa della Dinamo Zagabria grazie a un rigore trasformato dal centrocampista elvetico che ha siglato il 2-2 finale. (RSI.ch Informazione)

Chiuse le serie di imbattibilità di Real Madrid e Bayern. Ancelotti non perdeva da un anno, bavaresi ko dopo 41 partite

Mercoledì amaro per le squadre spagnole impegnate in Champions League. Il Real Madrid esce sconfitto di misura dal campo di Lille, mentre l'Atletico Madrid ne prende addirittura quattro nella tana del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Con identico punteggio cade a sorpresa (1-0) anche il Real a Lille. Colpi esterni del Feyenoord a Girona (2-3) e del Bruges a Graz (0-1). (la Repubblica)

Ma se andiamo a vedere gli altri risultati di giornata, troviamo tante big che sono finite ko. Da ricordare anche il successo per 3-0 fuori dall'Atalanta, peccato per il Bologna che ha perso 2-0 a Liverpool ma senza sfigurare . (Eurosport IT)