"Sento che mi ucciderà", l'allarme di Maria Turturo mentre il marito pianificava il suo omicidio. In un video cerca di soffocarla dopo il finto incidente stradale

Sento che mi ucciderà, l'allarme di Maria Turturo mentre il marito pianificava il suo omicidio. In un video cerca di soffocarla dopo il finto incidente stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

BARI — "Mi sento che mi deve uccidere": Maria Torturo diceva queste parole alla figlia Antonella pochi giorni fa. Forse era consapevole dello strano atteggiamento del marito Giuseppe... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

In agro di Gravina in Puglia, l’uomo ha appiccato il fuoco alla propria autovettura, all’interno della quale era presente la moglie. (tarantobuonasera.it)

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’uomo ha appiccato il fuoco alla propria autovettura dentro la quale c'era la moglie che è però riuscita a fuggire dall’automobile con ustioni parziali sul corpo. (Gazzetta di Parma)

Sono quelle di Maria Arcangela Turturo, 60 anni, intrappolata in un incubo a occhi aperti. È da poco passata l’una e mezza in via dei Pigni: la coppia è appena tornata da una festa di famiglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uccisa dal marito a Gravina, le ultime parole della donna alla figlia: "Mi ha chiusa nell'auto in fiamme"

La donna, che aveva 60, era ricoverata in ospedale e prima di morire è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia l'accaduto. Gravina di Puglia (Bari), 7 ottobre 2024 – Avrebbe dato fuoco all'auto su cui si trovava la moglie e poi, quando la donna ricoperta di ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l'ha raggiunta e bloccata e uccisa a mani nude. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Voleva andare via». Ad incastrarlo, il racconto che la donna, prima di morire, ha affidato a tre persone: un poliziotto intervenuto per soccorrerla, una ragazza che ha assistito alla scena e sua figlia dal letto «della stanza rossa del pronto soccorso». (La Stampa)

Prima di essere portata in ospedale dopo l'aggressione del marito 65enne, Maria Arcangela Turturo ha raccontato alla figlia gli ultimi istanti di vita, quando il marito l'ha rinchiusa nella vettura in fiamme. (Fanpage.it)