Lo spingono sotto a un treno per vendetta: il video del folle gesto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Se l'è cavata per miracolo il 14enne spinto sui binari del treno da alcuni ragazzi rivali e travolto dal convoglio in corsa. Nel filmato delle videocamere di sorveglianza è chiaramente visibile la banda di giovani rivali che, sembra per motivi legati a una disputa amorosa, spinge il 14enne contro il treno in arrivo alla stazione. Il giovane perde l'equilibrio, sbattendo violentemente la testa contro il vagone in corsa e venendo poi trascinato sotto alle ruote. (MilanoToday.it)

Su altre testate

E gela il sangue. E' una sequenza che toglie il fiato. (IL GIORNO)

Il 14enne che aspetta il treno e due che prima si avvicinano e poi lo spingono verso le rotaie. I due sono in carcere, indagati per tentato omicidio. (Fanpage)

Treni, rapine a ragazzini, baby gang. Lo scorso settembre i carabinieri del Comando provinciale sgominano una baby gang, composta da 4 minorenni (due italiani, un marocchino e un egiziano), che sui treni e nelle stazioni ferroviarie tra Seregno e Monza aveva commesso 5 rapine ai danni di coetanei. (IL GIORNO)

Immagini forti, di una violenza inaudita. Sono quelle che vediamo in questo video e che ripercorrono in pochi secondi quanto accaduto alla stazione di Seregno nella giornata di mercoledì 25 gennaio. Seduto in attesa del treno c'è anche un ragazzino di appena 15 anni. (Prima Monza)

Lo circondano, lo spintonano e poi con mossa fulminea lo spingono verso la carrozza del treno in transito. (Tiscali Notizie)

Le immagini, per quanto oscurate, sono terribili: si vedono alcuni ragazzi in piedi accanto ai binari, e poi uno di loro che spinge l'altro verso il treno che sta passando proprio in quel momento. (Repubblica TV)