I rimpianti di Messina: "L'avevamo vinta, abbiamo pagato a caro prezzo gli errori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ko nel finale punto a punto con il Bayern in Eurolega Ettore Messina ha espresso la sua delusione. "Sconfitta dura. Complimenti al Bayern perché sembrava l’avesse persa quando siamo andati a più cinque a due minuti dalla fine, ma ha continuato a giocare mentre noi abbiamo commesso alcuni errori in attacco e in difesa che ci sono costati la partita. Una gara dura, come si è visto, anche perché Josh Nebo si è fatto male ancora. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). (Quotidiano Sportivo)
– Non riesce a ritrovare il successo l'Olimpia Milano che patisce un partenza disastrosa nel ko subito dal Bayern Monaco. Così il -1 finale grida vendetta perché Milano è partita davvero troppo in ritardo nel match. (IL GIORNO)
Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8" e l'errore sulla sirena di Shields. Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). (la Repubblica)
Doppio turno doloroso per i biancorossi, che all’Unipol Forum si sciolgono nel finale contro il Bayern Monaco di Edwards e Booker. L’Olimpia Milano subisce la seconda sconfitta consecutiva in Eurolega (BPD - Backdoorpodcast)
"Milano così fa male". Così titola La Gazzetta dello Sport che aggiunge: "Shields sbaglia l'ultimo tiro L'Olimpia perde per un punto". (Pianetabasket.com)
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 Arresto dalla media di Shields che si svita, tenta il semigancio, ma sbaglia. (OA Sport)