I rimpianti di Messina: "L'avevamo vinta, abbiamo pagato a caro prezzo gli errori"

I rimpianti di Messina: L'avevamo vinta, abbiamo pagato a caro prezzo gli errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il ko nel finale punto a punto con il Bayern in Eurolega Ettore Messina ha espresso la sua delusione. "Sconfitta dura. Complimenti al Bayern perché sembrava l’avesse persa quando siamo andati a più cinque a due minuti dalla fine, ma ha continuato a giocare mentre noi abbiamo commesso alcuni errori in attacco e in difesa che ci sono costati la partita. Una gara dura, come si è visto, anche perché Josh Nebo si è fatto male ancora. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). (Quotidiano Sportivo)

– Non riesce a ritrovare il successo l'Olimpia Milano che patisce un partenza disastrosa nel ko subito dal Bayern Monaco. Così il -1 finale grida vendetta perché Milano è partita davvero troppo in ritardo nel match. (IL GIORNO)

Un tiro libero di Weiler-Babb a 11.8" e l'errore sulla sirena di Shields. Il Bayern Monaco passa così al Forum e infligge, con un finale al cardiopalma (78-79), all'EA7 Milano la seconda sconfitta settimanale in Eurolega (la terza consecutiva se si considera anche il campionato). (la Repubblica)

Rimonta sfiorata per l’Olimpia Milano, ma alla fine la spunta il Bayern Monaco

Doppio turno doloroso per i biancorossi, che all’Unipol Forum si sciolgono nel finale contro il Bayern Monaco di Edwards e Booker. L’Olimpia Milano subisce la seconda sconfitta consecutiva in Eurolega (BPD - Backdoorpodcast)

"Milano così fa male". Così titola La Gazzetta dello Sport che aggiunge: "Shields sbaglia l'ultimo tiro L'Olimpia perde per un punto". (Pianetabasket.com)

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 Arresto dalla media di Shields che si svita, tenta il semigancio, ma sbaglia. (OA Sport)