Mondiale per Club, c'è il comunicato ufficiale della FIFA: la data dei sorteggi

Mondiale per Club, c'è il comunicato ufficiale della FIFA: la data dei sorteggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Novità importanti per il Mondiale per Club: la FIFA, tramite un comunicato, ha ufficializzato l'appuntamento per i sorteggi che si terranno il 5 dicembre. Alessia Gentile 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 18:25) Manca pochissimo quindi per sapere con quali incastri le squadre si sfideranno la prossima estate negli USA in occasione del Mondiale per Club. Per l'occasione, giovedì 5 dicembre, avranno luogo i sorteggi con Inter e Juventus, sponda Italia, che osserveranno senz'altro con attenzione. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

Il resto è un mistero: dove si alleneranno le squadre? Il montepremi? FIFA President Gianni Infantino applauds... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una data tanto più attesa in quanto molti interrogativi circondano ancora questa competizione, i cui ricavi e benefici per i club restano un mistero: non si conoscono le emittenti televisive ed è stato rivelato un solo sponsor, il gruppo cinese Hisense. (Tuttosport)

Ecco quando i club che parteciperanno al Mondiale per Club scopriranno i loro avversari nella fase a gironi Gianni Pampinella Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 17:29) (fcinter1908)

Sorteggio Mondiale per Club 2025: c’è la data! Ecco quando la Juve scoprirà le sue avversarie

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Sorteggio Mondiale per Club, dove vederlo L’evento sarà trasmesso in diretta mondiale dalle 13:00 ora locale (19:00 CET) su FIFA.com, FIFA+ e (ilBianconero)

In caso di arrivo a pari punti nel girone, si terrà conto dei seguenti criteri in ordine: scontri diretti; differenza reti nei match tra le squadre interessate; maggior numero di gol realizzati nei match tra le squadre interessate; differenza reti in tutte le partite; maggior numero di gol realizzati in tutte le partite; miglior punteggio di condotta (fair-play); sorteggio da parte della Fifa 1D-2C (Sky Sport)