Mondiale per club 2025: tutte le news

Mondiale per club 2025: tutte le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mondiale per club 2025: tutte le news Si giocherà nell'estate 2025. Sarà la grande novità del calcio. Il Mondiale per Club, organizzato dalla FIFA, riunirà negli Stati Uniti 32 squadre da tutto il mondo.Saranno divise in 8 gruppi da 4 squadre ciascuno, con le prime due che si qualificheranno alla fase a eliminazione diretta con turni in gara unica. La partita inaugurale verrà ospitata il 15 giugno 2025 dall'Hard Rock Stadium di Miami, mentre la finale si svolgerà il 13 luglio 2025 al MetLife Stadium di New York (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Novità dell'ultim'ora anche per la Juventus di Thiago Motta, oltre che per l'Inter di Simone Inzaghi: è arrivato un comunicato ufficiale della FIFA riguardante il Mondiale per Club. Ecco (SpazioJ)

Lo ha annunciato la Fifa. Il sorteggio del nuovo Mondiale per club, che andrà in scena negli Usa dal 15 giugno al 13 luglio 2025, si terrà a Miami il 5 dicembre alle ore 19 italiane. (Sport Mediaset)

Durante il quale le migliori squadre del mondo scopriranno i propri avversari per la fase a gironi della prima edizione del torneo a 32 squadre. (ilBianconero)

Niente soldi ai big club: disertata la FIFA | Stagione a rischio

Ecco quando i club che parteciperanno al Mondiale per Club scopriranno i loro avversari nella fase a gironi I club che parteciperanno al Mondiale per Club scopriranno i loro avversari nella fase a gironi giovedì 5 dicembre 2024, quando gli occhi del mondo del calcio saranno puntati su Miami, negli Stati Uniti, per il sorteggio del torneo. (fcinter1908)

Trentadue squadre, dodici stadi e un montepremi mirabolante che però, per ora, ancora non c’è. Insomma, il Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio del prossimo anno negli Stati Uniti, fatica a decollare. (La Gazzetta dello Sport)

La novità del nuovo Mondiale per club è stata accolta in modo molto più tiepido di quanto la Fifa sperasse. C’è una questione che ormai da un bel po’ di tempo sta preoccupando parecchio i tifosi di tutto il mondo. (MondoSportivo)