Mondiale per Club: il sorteggio a Miami il 5 dicembre

Mondiale per Club: il sorteggio a Miami il 5 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il sorteggio del Mondiale per Club recentemente ampliato, che si svolgerà quest’estate negli Stati Uniti (dal 15 giugno al 13 luglio) – con 32 squadre, avrà luogo il 5 dicembre a Miami (13:00 ora locale). Il sorteggio determinerà gli 8 gironi da 4 squadre che si sfideranno nella prima fase del torneo. Le 16 squadre che arriveranno ai primi due posti di ogni girone accederanno alla fase a eliminazione diretta, mentre per il terzo posto non sarà disputata alcuna partita. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Il prossimo mese il Mondiale per Club entrerà finalmente nel vivo: come annunciato dall’account FIFA, il prossimo 5 dicembre ci sarà infatti il sorteggio ufficiale della nuova competizione a squadre. (SportItalia.it)

Quando è previsto il sorteggio dei gironi del Mondiale per Club 2025: data, orario, canale tv e dove vederlo in diretta streaming. La FIFA alza il sipario sulla prima edizione del nuovo torneo, che vedrà partecipare 32 squadre pronte a sfidarsi per aggiudicarsi la Coppa. (Goal Italia)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Ultim’ora Juventus, novità sul Mondiale per Club: spunta l’ufficialità

Inter e Juventus conosceranno presto le loro avversarie nella prima edizione del Mondiale per club Fifa, che il 15 giugno 2025 prenderà negli Stati Uniti, all'Hard Rock Stadium di Miami. E' stata infatti annunciata nella giornata di oggi la data del sorteggio ufficiale della competizione, che avverrà giovedì 5 dicembre, sempre nella città della Florida, alle 13 ora locale (le 19 in Italia). (Calciomercato.com)

Ma la Fifa va avanti, convinta di poter raccogliere i quattro miliardi di euro in diritti tv che alla fine potrebbero convincere anche i più scettici. Insomma, il Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio del prossimo anno negli Stati Uniti, fatica a decollare. (La Gazzetta dello Sport)

Novità dell'ultim'ora anche per la Juventus di Thiago Motta, oltre che per l'Inter di Simone Inzaghi: è arrivato un comunicato ufficiale della FIFA riguardante il Mondiale per Club. Novità importanti per la Juventus e per tutte le squadre che parteciperanno al Mondiale per Club: c'è l'importante comunicato ufficiale. (SpazioJ)