Ercolano, esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio: due vittime e dispersi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una forte esplosione in un capannone adibito a deposito di una fabbrica di fuochi d'artificio si è verificata poco fa ad Ercolano, in via Patacca, al confine con San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ercolano, ambulanze e vigili del fuoco. Al momento sono stati estratti dalle macerie i corpi di due vittime ma potrebbero esserci anche alcuni dispersi e sono in corso le loro ricerche. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Un morto è un 18enne albanese. Nel 2024 si continua a morire per le esplosioni di fabbriche e depositi abusivi di fuochi d’artificio. (Il Fatto Quotidiano)
Ercolano — «Voglio le mie figlie. Sara e Aurora, rispondete. Le voglio prendere io, non mi muovo da qua. Non è vero, è tutto un sogno...». Sono le urla strazianti di Lucia, la madre delle due gemelle Esposito, morte a 26 anni nella fabbrica di fuochi d’artificio che nessuno conosceva in questa strada tra Ercolano e San Giorgio a Cremano. (La Repubblica)
VIDEO | Ercolano, il padre di una vittima: “Datemi una pistola, mi voglio sparare” NAPOLI – “Datemi una pistola, mi voglio sparare“. Queste le parole rivolte alle forze dell’ordine dal padre del 18enne di origine albanese morto nell’esplosione avvenuta oggi pomeriggio ad Ercolano (Napoli) in un immobile adibito, come da prime indagini dell’Arma, a deposito e fabbrica abusiva di fuochi d’artificio. (Dire)
A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
Non deve capitare mai più». Non possiamo più continuare in questo modo: dei ragazzi giovanissimi non possono morire così. (ROMA on line)
Nella deflagrazione sono morte tre persone, un giovane albanese di 18 anni, Samuel, e due sorelle gemelle, Sara e Aurora, di 26 anni, originarie di Marigliano. Una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio è esplosa ieri pomeriggio a Ercolano (ilmattino.it)