Esplosione in un capannone nel Napoletano, tre morti

Esplosione in un capannone nel Napoletano, tre morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Salgono a tre le vittime, tutte da identificare, della forte esplosione verificatasi in un capannone di uno stabile di via Patacca a Ercolano, in provincia di Napoli. Ci sarebbero anche alcuni dispersi. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ercolano con le ambulanze e i vigili del fuoco. Tra le prime ipotesi il fatto che nel capannone ci fossero un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Un giovane di diciotto anni, altre due ragazze di ventisei. È il bilancio delle vittime dell’esplosione che ieri pomeriggio intorno alle 15 è deflagrata a Ercolano, provincia di Napoli, in un casolare il cui appartamento al primo piano era stato adibito a deposito abusivo di fuochi d’artificio. (il manifesto)

Era il loro primo giorno di lavoro. Non si sa chi sia il proprietario dell'impianto illegale. I dubbi sullo scoppio (Open)

Ansa (Avvenire)

Samuel Tafciu, Sara e Aurora Esposito: chi sono le vittime dell'esplosione nella fabbrica di fuochi d'artificio abusiva a Ercolano

Secondo quanto si è appreso l'onda d'urto ha proiettato il corpo del 18enne a decine di metri dal luogo dell'esplosione: la salma è stata recuperata e poi trasferita al secondo policlinico di Napoli dove verrà sottoposto a esame autoptico. (Tiscali Notizie)

Era l’11 aprile 1975 e la fabbrica dove si producevano proiettili per armi giocattolo esplose, facendo una strage: tredici morti. Allora come ieri, nella fabbrica abusiva di Ercolano, le vittime erano irriconoscibili. (napoli.corriere.it)

Erano al loro primo giorno. A Ercolano (Napoli) nel pomeriggio del 18 novembre si è compiuta l'ennesima strage. (Today.it)