Ercolano (Na), esplode fabbrica fuochi: 3 morti

Ercolano (Na), esplode fabbrica fuochi: 3 morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nel 2024 si continua a morire per le esplosioni di fabbriche e depositi abusivi di fuochi d’artificio. Accade a Ercolano, provincia di Napoli, in Contrada patacca 94. Tre morti, cadaveri da identificare faticosamente dopo lo scempio provocato da un’esplosione che è stata ascoltata a chilometri di distanza. Un morto è un 18enne albanese. Le altre … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo cittadino fa sapere che al momento «i vigili del fuoco stanno lavorando tra le macerie. Parla di una scena «devastante» il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto. (ROMA on line)

È il bilancio delle vittime dell’esplosione che ieri pomeriggio intorno alle 15 è deflagrata a Ercolano, provincia di Napoli, in un casolare il cui appartamento al primo piano era stato adibito a deposito abusivo di fuochi d’artificio. (il manifesto)

Sono tre le vittime dello scoppio, avvenuto intorno alle 15 di ieri: due gemelle di 26 anni di Marigliano, Sara e Aurora Esposito, e un ragazzo albanese di 18 anni residente a Napoli, Samuele Tafciu. La procura ha aperto un fascicolo sull'esplosione della fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano, ma al momento non risulta nessun nome tra gli indagati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Ercolano è esplosa una fabbrica di fuochi d'artificio: ci sono tre morti

Tre vittime, tutte giovanissime. Le gemelle di 26 anni Sara e Aurora Esposito e il diciottenne Samuel Tafciu, di origine albanese. (napoli.corriere.it)

L'area che conduce al luogo è stata chiusa al passaggio pedonale e veicolare per consentire le operazioni ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco. Una scuola per l' Infanzia vicina al luogo in cui è avvenuta la tragedia, questa mattina, è rimasta chiusa in via precauzionale. (Il Messaggero Veneto)

Un boato ha sconvolto la cittadina di Ercolano, alle porte di Napoli: l'esplosione di una fabbrica di fuochi artificiali ha provocato la morte di tre persone. Dai primi accertamenti dei carabinieri é emerso che il luogo dove c’è stata l’esplosione fosse un unico appartamento rialzato. (Avvenire)