Paura a Ercolano (Napoli), violenta esplosione in una fabbrica: ci sarebberodue morti

Paura a Ercolano (Napoli), violenta esplosione in una fabbrica: ci sarebberodue morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Notizia in aggiornamento Paura a Ercolano (Napoli), dove si è verificata una violenta esplosione che ha coinvolto una fabbrica. Al momento sono poche le informazioni trasmesse alla stampa, ma pare ci siano già due morti accertati. Secondo quanto riferito sino ad ora, la deflagrazione, di cui non si conoscono ancora le origini, è avvenuta in una fabbrica sita in via Patacca 94. Subito dopo il forte boato sono partite le prime segnalazioni alle forze dell'ordine, accorse immediatamente sul posto. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiamavano Samuel Tafciu e Sara e Aurora Esposito le tre persone morte nello scoppio di una fabbrica di fuochi artificiali abusiva a Ercolano in provincia di Napoli. Il tutto è accaduto in via Petacca 94. (Open)

Attualmente mi riferiscono di tre decessi, di cui due ragazzi giovanissimi”. “Una scena devastante, che ti rimane nel cuore e nella testa. (LAPRESSE)

Anche se all'interno della fabbrica di botti esplosa ieri a Ercolano, nella provincia di Napoli, c'erano solo Samuel Tafciu e le sorelle Sara e Aurora Esposito, lo stato dei corpi non permette ancora una identificazione ufficiale. (Fanpage.it)

Ercolano (Na), esplode fabbrica fuochi: 3 morti

Per identificare le vittime si è dovuta attendere la sera di lunedì 18 novembre: i corpi straziati erano difficili da riconoscere anche per i parenti dei giovani morti nello scoppio. Primo e ultimo giorno di lavoro, in nero, per le vittime dell'esplosione in una fabbrica abusiva di confezionamento di fuochi d'artificio a Ercolano (leggo.it)

Secondo quanto si è appreso l'onda d'urto ha proiettato il corpo del 18enne a decine di metri dal luogo dell'esplosione: la salma è stata recuperata e poi trasferita al secondo policlinico di Napoli dove verrà sottoposto a esame autoptico. (Tiscali Notizie)

Nel 2024 si continua a morire per le esplosioni di fabbriche e depositi abusivi di fuochi d’artificio. Le altre … (Il Fatto Quotidiano)

Paura a Ercolano (Napoli), violenta esplosione in una fabbrica: ci sarebberodue morti