Cantore: "Tenevamo tanto a questa vittoria per regalarci una pausa tranquilla"

Cantore: Tenevamo tanto a questa vittoria per regalarci una pausa tranquilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Cantore: "Tenevamo tanto a questa vittoria per regalarci una pausa tranquilla" La sua doppietta nella sfida di oggi contro la Fiorentina ha certificato ancora una volta la stagione super che Sofia Cantore sta giocando con la maglia delle Juventus Women: "Oggi ci tenevamo a vincere per arrivare nel migliore dei modi alla pausa di Natale del campionato - ha spiegato l'attaccante ai canali ufficiali del club - Abbiamo un vantaggio concreto sulle inseguitrici, ma sappiamo che siamo a metà del percorso. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus Women allunga il distacco sul quarto posto, battendo la Fiorentina 3-0 e consolidando il primato in classifica a quota 35 punti. (Bianconera News)

Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale, un augurio di una buona serata da parte del vostro Mirko Di Natale. Successo più che meritato per le ragazze di mister Canzi, che consolidano il vantaggio e allungano a +7 su Inter e Roma. (Tutto Juve)

LE FORMAZIONI UFFICIALI: Marta Bucalossi 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 18:14) (Viola News)

La Fiorentina Femminile crolla con la Juventus: le bianconere si impongo 3-0 al Viola Park

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Al Viola Park la formazione di De La Fuente perde nettamente contro la Juventus, che grazie ad un secondo tempo super vince 3-0 e si conferma capolista indiscussa del campionato. Dopo un primo tempo equilibrato con alcune occasioni non concretizzate da ambo le parti, la Fiorentina rimane a guardare nella ripresa, dove al 47' è subito Cantore a sbloccare il match che non sbaglia a tu per tu con Firkerstrand. (Today.it)