Tony Effe organizza il suo Capodanno, il sostegno di Giulia De Lellis: “Principe e principessa”

Tony Effe organizza il suo Capodanno, il sostegno di Giulia De Lellis: “Principe e principessa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma e le polemiche legate al tema della censura, Tony Effe ha deciso di ribaltare la situazione con una mossa che ha sorpreso tutti: organizzare un concerto tutto suo per la notte del 31 dicembre. Il trapper, inizialmente rimasto in silenzio, non ha voluto deludere i suoi fan impazienti di vederlo sul palco e ha annunciato un evento lampo al Palaeur. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Ma chi era pronto a scommettere che Tony Effe annunciasse nel giro di poche ore il tutto esaurito del suo concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport, annunciato ieri pomeriggio a sorpresa dopo l'esclusione dall'evento ufficiale organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo (che va verso l'annullamento), per ora non ha ancora vinto la scommessa. (ilmessaggero.it)

Prima l’annuncio, poi l’imbarazzante retromarcia sull’esclusione di Tony Effe – bollato come “indecente”, sessista, misogino e violento dopo le veementi proteste del mondo femminista e del centrosinistra capitolino. (Secolo d'Italia)

Il cantautore che sarà in gara all'edizione 2025 del Festival di Sanremo ha commentato l'ormai noto caso del rapper prima chiamato e poi tolto dalla festa di Capodanno organizzata nella Capitale. (Il Fatto Quotidiano)

Capodanno Roma, Calenda: "Tony Effe? Suoni dove vuole, ma non può essere pagato con soldi pubblici"

A poco meno di 24 ore dall’annuncio del concerto di Capondanno di Tony Effe, oltre metà dei biglietti disponibili sono andati a ruba. Il trapper romano si esibirà il 31 dicembre al Palaeur dopo l’esclusione dal concerto del Capodanno di Roma. (Open)

Claudio, cosa pensa della censura contro Tony Effe? Claudio Cecchetto non accetta la censura contro Tony Effe, escluso dal Comune di Roma dal concertone di Capodanno. Lui, che da mezzo secolo produce, inventa, organizza e crea, è una delle personalità centrali della musica italiana. (il Giornale)

Capodanno Roma, Calenda: "Tony Effe? Suoni dove vuole, ma non può essere pagato con soldi pubblici" 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)