Bimba di 7 mesi salvata alle Molinette di Torino grazie al trapianto di una parte di fegato

Bimba di 7 mesi salvata alle Molinette di Torino grazie al trapianto di una parte di fegato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Nelle scorse settimane, una bimba di Novara, di 7 mesi di età e 6 kg di peso, è stata salvata presso l'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino, grazie al trapianto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Domenica mattina, un lettone affollato: Serena, Davide e la piccola Olimpia si godono finalmente un momento di normalità, un traguardo atteso da sette mesi. La nascita di Olimpia, con i suoi occhi azzurri che sembrano riflettere il mare, ha segnato l’inizio di un viaggio incredibile, costellato di sfide e speranze. (Torino Cronaca)

Nata con una rara malformazione, è "rinata" ad appena sette mesi grazie a un delicato intervento. Una bimba di sette mesi è stata sottoposta al trapianto di una parte di fegato all'ospedale Molinette di Torino (Today.it)

Nata a febbraio con una rara malformazione delle vie biliari, la bimba era stata sottoposta in giugno scorso a un primo intervento al Regina Margherita di Torino (diretta dal dottor Fabrizio Gennari), ma continuava ad avere gravissimi problemi a livello epatico. (Corriere della Sera)

Salvata una bimba di 7 mesi con il trapianto di parte del fegato

Nelle scorse settimane una bimba di 7 mesi di età e 6 kg di peso è stata salvata presso l'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino , grazie al trapianto della parte... (Virgilio)

A darle la speranza di una vita normale sono stati i medici delle Molinette , che nelle scorse settimane hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)